Racconti erotici di Emma Arnaux.
Pagina profilo di Emma Arnaux.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 117.2K volte.
Emma Arnaux. ha ricevuto un totale di 17 voti, realizando un voto medio di 4.2.
Incesti | 2
Zoofilia | 1
Orge | 1
Dominazione | 1
Feticismo | 1
1
7
voti
voti
valutazione
4.2
4.2
2016-06-13
2015-10-15
33K
⇥
Incestiscritto il
2016-06-1317.1K
visitevalutazione
1
Suor Maria, sodomia e blasfemiaLa prima volta che incontrai suor Maria stava accovacciata, con la sottana tirata su e la fica bagnata al vento, a spompinare un bassotto al quale aveva messo una corona di spine e una specie di tunica bianca a un bassotto.
Ma un bassotto bassotto, non un nano, un ometto, un tizio basso ma proprio a uno di quei cani scherzi della natura, con quelle zampette a forma di grattaculo -così brutte che faresti un favore a sopprimerli (alla faccia ...tempo di lettura 4 mingenere
Zoofiliascritto il
2016-06-0833.2K
visitevalutazione
3.8
Suor Maria birichina, ti comporti come una maialinaTutte le suore erano inginocchiate nella cappella a recitare in coro il rosario.
Fra vecchie megere, grassone e bruttine c’era anche qualche bel pezzo di figliola e fra queste spiccava la meravigliosa suor Maria.
Io queste cose le so perché facevo il diacono con Don Giuseppe e, fra una messa e l’altra, passavo molto tempo in chiesa a sistemare e a pulire e naturalmente a toccarmi di continuo a causa di questo via vai di suore che venivano ...tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2015-12-1514.3K
visitevalutazione
3
Suor Maria apri il culo e dallo viaSuor Maria come ogni settimana uscì dal convento e si avviò lungo la stradina che portava alla chiesa di S. Teresa d’Avila.
La sua tonaca svolazzava mossa dalla brezza primaverile scoprendo un po’ di quei polpacci bianchi e sodi. Nonostante fosse bardata dallo stretto saio si potevano comunque vedere le forme abbondanti e tante di quel corpo ancora giovanile intostato dalle passeggiate nei campi, dalla cura dell’orto del monastero e reso alo stesso tempo florido dall’aria genuina ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2015-12-0723K
visitevalutazione
6
Maurizio che non diventi un vizio.-Maurizio che non diventi un vizio!- diceva mia nonna al mio fratello Maurizio mentre gli smanettava l’uccello su e giù.
-No nonna non lo diventerà- rispondeva lui gemendo mentre dal suo cazzo usciva della sborra bianca che ricopriva la mano di nonna Pina e che la schizzava pure in faccia. La nonna leccò lo schizzo che le era finito sull’angolo della bocca e poi si leccò la mano golosa, come se fosse marmellata.
Io assistevo a ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2015-10-1520.8K
visitevalutazione
7
La regina dei clisteri. Parte II. SpruzzamiVolevo continuare il racconto della mia iniziazione, della scoperta della mia natura perversa che mi ha portato ad essere conosciuta come la “Regina dei clisteri”.
Dopo il mio primo assaggio non cercai più di rivivere quell’emozione, quel nuovo sapore perverso che mai così tanto mi aveva eccitato. Probabilmente ne ero spaventata, era ancora preda dei tabù della società, della religione e dalla famiglia.
Naturalmente ero sempre una appassionata del cazzo e continuavo a prenderne in continuazione da chiunque mi ...tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2015-10-158.8K
visitevalutazione
8